top of page

STAGIONE TEATRALE 2025/2026

FESTER_edited.jpg

CHE FINE HA FATTO LO ZIO FESTER?

Teatro per Famiglie, Commedia

 

31 Ottobre 2025, ore 21:00

Via Valsugana, 1, Limbiate

​

La famiglia Addams si ritrova avvolta in un giallo misterioso: l’amato zio Fester sembra essere scomparso nel nulla. È stato rapito? O forse è scappato, stanco di rivestire i panni dello zio simpatico e incorreggibile? Tra la preoccupazione tragicomica dei suoi cari e le  rocambolesche avventure riuscirà lo zio Fester a tornare a casa?

FOTO MODIFICATE FANT.png

ÀMATI

Teatro per Giovani-Adulti (+14), Commedia

Testo e Regia di Stefania Ciaravola

​

25 Novembre 2025 ore 21:00

Auditorium, Via Cartesio, Limbiate

​

Due vicini di casa, due storie, qualcosa in comune: la paura di rimanere soli. Una commedia leggera, ma significativa, che vuole fare riflettere sulle radici di storie sbagliate, segnate dall’accontentarsi di un amore che non è come desidereremmo. Ma quanto farebbe bene a volte imparare ad amare prima se stessi senza il bisogno di riempire un vuoto? Ecco, forse questo risparmierebbe una gran parte di quegli amori tossici che a volte finiscono come non vorremmo…

GARIBALDI GHETTIZZATO

Storico, commedia satirica​​

Regia di Andrea Ciaravola​​

​

Sabato 21 Marzo 2025​

Ore 21:00

Palamedia, Bovisio Masciago (MB)

​

Negli anni ‘90, il razzismo tra nord e sud - e viceversa - non è solamente un fattore populistico, ma anche politico; l’ignoranza e l’insofferenza che si generano non fanno altro che accrescere odio e rancore tra uomini e donne nate sotto lo stesso cielo.

Insomma, una commedia satirica che ha lo scopo di abbattere una volta per tutte le barriere tra Nord e Sud con divertimento e leggerezza.​​

MIDNIGHT VOYAGE

Dramma di formazione

Testo e Regia di Martin Dushku

​​

Sabato 11 Aprile 2025

Ore 21:00

​

Un viaggio interiore che attraversa il dolore, l’amicizia e la ricerca di sé. Dante è un giovane tormentato dal passato: la morte di sua sorella, un padre distante e la fine di una relazione lo hanno reso cinico e disilluso. Vive le sue giornate trascinandosi tra lavoro, alcol e discussioni con i suoi migliori amici Clara, Tony e Nicholas, senza mai affrontare davvero i suoi demoni.

Una storia di crescita, perdita e redenzione, che ci ricorda quanto sia difficile - ma necessario -  scegliere di vivere davvero.

bottom of page